cerca CERCA
Giovedì 02 Dicembre 2021
Aggiornato: 08:51
Temi caldi

Serie A

Tutta Verona fa festa: vincono Hellas e Chievo

25 novembre 2017 | 20.03
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Immagine d'archivio (AFP PHOTO)

Doppia vittoria per la Verona calcistica negli anticipi di Serie A. Nei match validi per il 14° turno, infatti, il Verona si è imposto per 2-0 sul campo del Sassuolo e il Chievo ha sconfitto in rimonta la Spal 2-1.

Per la squadra di Pecchia decidono i gol nel primo tempo di Zuculini (22') e Verde (31'). L'11 scaligero è rimasto in inferiorità numerica al 66', dopo l'espulsione per somma di ammonizioni di Heurtaux, ma il Sassuolo non è riuscito ad approfittarne per riaprire la gara.

HELLAS - Ora salgono a 9 punti e agganciano momentaneamente il Genoa, portandosi a -1 dal quartultimo posto in classifica occupato dalla Spal. Il Sassuolo resta fermo a 11 punti.

CHIEVO - La sfida del Bentegodi è terminata invece 2-1 per la squadra di Maran. Dopo l'autogol di Cesar al 17' del primo tempo, il Chievo è riuscito a ribaltare il risultato nella ripresa con una doppietta di Inglese (66' e 82') e agganciano il Bologna al settimo posto, a quota 20 punti. La Spal resta al quartultimo posto con 10 punti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza