cerca CERCA
Martedì 31 Gennaio 2023
Aggiornato: 00:05
Temi caldi

Vacanze

Tutti pazzi per le Egadi, da Cristiana Capotondi a Claudia Gerini è boom di vip

19 agosto 2016 | 15.34
LETTURA: 4 minuti

alternate text
Cristiana Capotondi in vacanza a Marettimo con il compagno Andrea Pezzi (foto da Instagram)

Anche quest'anno i vip scelgono le Egadi per il loro relax. Nell'arcipelago siciliano, infatti, è un via vai di personaggi noti al grande pubblico. Così basta fare una passeggiata o un bagno a mare per imbattersi in Claudia Gerini e Cristiana Capotondi. Attrici e non solo. Tanti anche gli arbitri di calcio e i politici, oltre ai turisti 'comuni' provenienti da tutta Italia e dall'estero che da settimane si riversano nell'arcipelago in cerca di bellezza e di tranquillità per le loro ferie.

I flussi turistici alle Isole, infatti, documentano una richiesta che è in costante crescita: nella sola giornata di Ferragosto sono state organizzate 11 corse straordinarie portando il numero delle corse dirette alle Egadi a 30.

Numeri assolutamente eccezionali che conferiscono a pieno titolo alle Egadi l'attestato di mete estive più ambite del territorio. La carrellata di vip è lunga e variegata e in questi giorni l'isola preferita è Marettimo, l'Isola Sacra, dove sono state 'avvistate', oltre a Claudia Gerini e Cristiana Capotondi, Gianluca Paparesta, ex arbitro di calcio e dirigente sportivo italiano.

Tra i politici, invece, a scegliere le Egadi è stato l’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione siciliana, Anthony Barbagallo, e il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri, proprietario di una casa sull’isola e frequentatore abituale di Marettimo. Sulla più lontana delle Egadi anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Il maschietto che è in me #me #avere35anni #mare #maremio #marettimo #happyme #capocciastyle #lecosechepiaccionoame Pic by @pernientecandida

Una foto pubblicata da Cristiana (@cristianacapotondi) in data:

Me #mare #maremio #marenostrum #happy #happyme #sicilia #siciliabella #estate2016 #capocciastyle #lecosechepiaccionoame

Una foto pubblicata da Cristiana (@cristianacapotondi) in data:

We few, we happy few, we band of brothers#ioete #Marettimo #dieciannifa #dieciannidopo #capocciastyle #lecosechepiaccionoame

Una foto pubblicata da Cristiana (@cristianacapotondi) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza