cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 07:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: il fidanzato di Madonna, Timor Steffens sbarca a 'The Voice'

05 maggio 2014 | 18.46
LETTURA: 2 minuti

E' grande l'attesa per i live di The Voice che partiranno mercoledì prossimo in diretta su Rai2. E proprio da questa puntata infatti che inizierà il lavoro di Timor Steffens, indicato dalle cronache rosa dall'inizio di quest'anno come il nuovo giovane fidanzato di Madonna, che supporterà il coreografo resident Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici.

Il grande coreografo e ballerino olandese di 27 anni, dopo aver iniziato la sua carriera nel 2008 nel corpo di ballo di Michael Jackson, ha lavorato come coreografo e ballerino con i più grandi artisti internazionali, da Janet Jackson alla stessa Madonna, da Whitney Houston, a Usher e Beyonce oltre ad essere giudice del talent 'Beat the Bes't. La sua grandissima esperienza come insegnante, con workshop in tutto il mondo, come attore, come art director e come performer in video musicali con artisti del calibro di Rihanna, Britney Spears e Chris Brown, sarà a disposizione delle performance dei 20 finalisti che si giocheranno la vittoria finale di The Voice of Italy.

I live-show che partono mercoledì 7 maggio sono l'ultima fase del programma dopo le blind audition, le battles e i knockout decreteranno il vincitore di 'The Voice of Italy' nella puntata del 5 giugno prossimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza