cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 07:32
Temi caldi

Tv: Leone, spero che Proietti torni a fare il mattatore su Rai1

12 marzo 2014 | 17.00
LETTURA: 2 minuti

"Come giustamente dice Proietti è tanto tempo che stiamo cercando di convincerlo a tornare a fare il mattatore su Rai1. Speriamo che questa sia la volta buona!". Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, commenta così, all'Adnkronos, quanto affermato oggi da Gigi Proietti su un suo 'one man show' prossimamente per Rai1, ovvero: "Voglio vedere se è possibile fare un mio show in televisione, su Rai1, è tanto che me lo chiedono e questa volta penso di accettare".

Un pensiero che Leone prima rilancia e poi commenta su Twitter scrivendo: "Caro Gigi Proietti per i Numero Uno come te, @RaiUno è sempre pronta. Sarà la volta buona?"Fuori dal social Leone ribadisce: "Proietti è il numero uno ed ha non una strada ma un'autostrada sempre aperta su Rai1".

Quanto ai tempi, Proietti ha parlato di un mese per decidere definitivamente cosa fare, Leone aggiunge:"Ad un artista come lui non pongo certo limiti di tempo per prendere una decisione del genere, si prenda il tempo che ritiene opportuno, purchè torni a parlare come showman oltre che come attore al grande pubblico della Rai".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza