cerca CERCA
Martedì 25 Gennaio 2022
Aggiornato: 21:51
Temi caldi

Tv: Scheri, Scotti a sorpresa guida 'Avanti un altro' ma domani torna Bonolis

25 marzo 2014 | 19.20
LETTURA: 2 minuti

"Domani tornerà come sempre Paolo Bonolis, ma stasera i telespettatori di Canale 5 hanno avuto una sorpresa: 'Avanti un altro' condotto da Gerry Scotti". Lo afferma il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, commentando la 'sorpresa' fatta stasera al pubblico della rete ammiraglia Mediaset.

"Il preserale ideato e lanciato da Bonolis -sottolinea Scheri- è una certezza della rete: ogni giorno porta al day time di Canale 5 un contributo elevatissimo con ascolti sempre in crescita. Una media di 4.115.00 telespettatori, con picchi superiori ai 6 milioni, e un risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25 % di share. Paolo Bonolis, da grande mattatore e autore qual è, diverte, intrattiene, strabilia. E Gerry Scotti ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni".

Il direttore rimane piuttosto sibillino su quale sara' il destino della conduzione del game-show preserale: "E adesso che succederà? Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l'inizio di un gioco di squadra? L'unica cosa certa è che 'Avanti un altro' non cesserà di divertire i telespettatori", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza