cerca CERCA
Giovedì 08 Dicembre 2022
Aggiornato: 01:09
Temi caldi

Tv: 'The Voice' cresce sul web grazie a Suor Cristina

21 marzo 2014 | 19.00
LETTURA: 2 minuti

'The Voice of Italy' in onda il mercoledì, in prima serata, su Rai2, è già un successo sui social network: La partecipazione della giovane Suor Cristina Scuccia ha generato migliaia di commenti e apprezzamenti positivi sul web, oltre a richiamare l'attenzione della stampa italiana ed internazionale, e di numerosi personaggi dello spettacolo, come l'attrice Woophi Goldberg, protagonista del film 'Sister Act', che ha retwittato la notizia di Suor Cristina sul suo profilo Twitter.

La performance di Suor Cristina nella seconda puntata delle 'Blind Audition' di 'The Voice', che l'ha vista emergere sulle note di 'No One' di Alica Keys, è stata vista, solo sul canale ufficiale YouTube della trasmissione, da circa 3 milioni di utenti. Numero destinato a salire e a cui vanno aggiunte le visualizzazioni dei numerosissimi video caricati anche da altri portali e dagli utenti sulle proprie pagine personali.

Un effetto virale che ha aumentato notevolmente i contatti dei programma sui Social Network. Il sito dedicato www.thevoiceofitaly.rai.it solo nella giornata di giovedì 20 marzo, ovvero il giorno successivo alla messa in onda della seconda puntata, ha registrato 91.374 utenti unici, per un totale di 669.980 pagine viste. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza