cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tweet di Renzi: "Def alla faccia dei gufi"

09 aprile 2014 | 12.23
LETTURA: 2 minuti

Tweet di Renzi:

"Il Def mantiene tutti gli impegni che ci eravamo presi. #allafacciadeigufi. Inizia a pagare chi non ha mai pagato". Lo scrive questa mattina presto su twitter il premier Matteo Renzi.

La Difesa è un settore sul quale si può risparmiare, dice ancora su Twitter, rispondendo a un cittadino che invita il presidente del Consiglio a evitare di "parlare di tagli alla difesa come panacea dei mali italiani", aggiungendo che l'Italia deve avere delle "ambizioni". "Non confondere le giuste ambizioni -replica Renzi nella sua risposta- con gli sprechi".

COMMENTI 'Matteo Renzi continua con le balle cosmiche e il suo Def non c'è. Lo pubblichi e ne parliamo... ''. Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

"I gufi? Il tuo problema sono gli avvoltoi rossi di casa tua". Così su Twitter la portavoce del gruppo Forza Italia alla Camera, Mara Carfagna, replica al presidente del Consiglio Matteo Renzi che oggi ha garantito che il documento economico-finanziario mantiene tutti gli impegni "alla faccia dei gufi".

"La direzione presa da Renzi è sbagliata. E' in continuità con le manovre di Berlusconi dell'estate del 2011 dopo la lettera della Bce, con le manovre di Monti, in parte con le manovre di Letta, e avrà gli stessi risultati che abbiamo raggiunto in questi anni. Cioè, meno Pil, meno occupati, più debito pubblico". Lo dichiara l'ex vice ministro dell'Economia Stefano Fassina, commentando a "Mix24" su Radio 24 le misure contenute nel Def.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza