cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitta 'FreePalestine', bufera su un componente degli One Direction

29 luglio 2014 | 09.12
LETTURA: 2 minuti

Dopo il tweet di Zayn Malik, uno dei componenti della band, in poche ore centinaia di migliaia di risposte: c'è chi gli chiede di cancellare il tweet - ricordandogli che ha moltissimi fan in Israele - a chi gli dice che "Hamas is a terrorist organization!". Mentre @fadooooshy scrive senza mezzi termini "addio, ti odio"

Twitta 'FreePalestine', bufera su un componente degli One Direction

Ha scritto #FreePalestine sul suo profilo Twitter e, in poche ore, ha ricevuto migliaia di risposte, moltissime di sostegno ma anche centinaia di insulto. E' quanto accaduto a Zayn Malik, uno dei componenti della band One Direction.

C'è chi come @stav_benshushan chiede alla popstar di cancellare il tweet ("@zaynmalik please, Delete the Tweet!") ricordandogli - attraverso un hashtag - che ha moltissimi fan in Israele (#ZaynYouHaveFansInIsrael); e c'è chi cerca di spiegare il proprio punto di vista sulla situazione agli altri follower di Malik: "Hamas a terrorist organization! They are trying to destroy Israel".

Qualcuno lo attacca dicendo "sostieni il terrorismo" ("you support terrorism!!!!") mentre un altro utente, Michael, gli dà direttamente del "terrorista" e @fadooooshy scrive senza mezzi termini "addio, ti odio" ("bye, i hate you").

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza