cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter contro Dazn, Serie A in streaming parte tra le polemiche

21 agosto 2021 | 19.31
LETTURA: 1 minuti

Sui social non mancano le lamentele per i primi inconvenienti, a partire dal buffering, e spopolano le immagini degli schermi 'impallati'. Dazn: "Problema risolto in pochi minuti, la app funziona regolarmente"

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma

La nuova Serie A targata Dazn parte tra le polemiche e l'ironia social. La rivoluzione che ha portato il calcio in streaming non sembra convincere tutti e in rete si parla già dei primi 'inconvenienti'. A partire dal buffering, un problema non certo nuovo per Dazn e che molti utenti di Twitter riportano postando le immagini dello scherma 'impallato'.

"E nonostante fibra in casa e tv oled guardo la partita con la stessa qualità che su roja directa"; "Non mi aspettavo niente ma sono già deluso"; "Domani con il quadruplo delle connessioni ci facciamo le risate..."; "Non si riesce a vedere una partita in streaming, come è possibile?", sono solo alcuni dei commenti che si leggono dopo nemmeno 45' di gioco di Inter-Genoa e Verona-Sassuolo, i due match del primo turno attualmente in corso.

C'è chi invece la butta sul ridere postando, ad esempio, le immagini di International Soccer, il mitico gioco del commodore 64: "Qui da me Dazn si vede abbastanza bene".

La precisazione di Dazn

In merito agli inconvenienti riscontrati durante i primi match della Serie A, Dazn fa sapere che "c'è stato solo uno spike di qualche minuto su una delle cdn (la rete di server, ndr) globali all'inizio del match" e che il problema "è stato risolto in pochi minuti". "La app -dice Dazn- ora funziona regolarmente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza