cerca CERCA
Venerdì 22 Gennaio 2021
Aggiornato: 08:31

Twitter limita l'account di 'Libero'. Feltri: "Stupidità senza freni comanda"

11 gennaio 2021 | 22.32
LETTURA: 1 minuti

"Noi siamo come Trump" dice all'Adnkronos commentando la segnalazione ''per attività sospette'' dell'account

alternate text
(Afp)
(Adnkronos)

Twitter limita l'account di 'Libero'. 'Attenzione: questo account è temporaneamente limitato', l'alert che appare sul profilo ufficiale del quotidiano ospitato dal canale social. Poi la spiegazione: "L'avviso qui presente ti viene mostrato poiché l'account in questione ha eseguito delle attività sospette. Vuoi davvero proseguire?".

''Non me ne frega un caz..." ha detto all'Adnkronos Vittorio Feltri direttore editoriale di 'Libero' commentando la segnalazione ''per attività sospette'' dell'account di Libero da parte di Twitter. "Noi siamo come Trump, va bene. Io ritengo che Twitter sia guidato da una banda di poveri ignoranti che non capiscono le parole, penso possano avere interpretato male alcuni interventi. Mi fa anche piacere sottolineare la loro ignoranza. Sono cose incredibili! Ma penso anche che twitter abbia tutto il diritto di censurare, è un privato e i privati fanno quello che vogliono. C'è una ignoranza dominante e una stupidità senza freni che comanda. Libero come Trump!".

“Solidarietà a Libero, contro ogni tipo di censura” ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, dopo che l’account Twitter del quotidiano è stato “temporaneamente limitato”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza