cerca CERCA
Venerdì 25 Giugno 2021
Aggiornato: 15:49
Temi caldi

TXOne Networks è stata proclamata vincitrice dell'ambito Global InfoSec Awards durante la RSA Conference 2021

17 maggio 2021 | 18.16
LETTURA: 2 minuti

TXOne Networks è stata premiata nelle categorie " Most Innovative in Critical Infrastructure Protection" e "Editor's Choice in ICS/SCADA Security" in occasione della nona edizione annuale dei Global InfoSec Awards al #RSAC 2021

SAN FRANCISCO e TAIPEI, Taiwan, 17 maggio 2021 /PRNewswire/ -- TXOne Networks, fornitore leader di soluzioni di sicurezza OT, è orgogliosa di annunciare di essere stata premiata da Cyber Defense Magazine (CDM), la più importante rivista di settore dedicata alla sicurezza informatica nelle seguenti categorie:

"TXOne Networks è entusiasta di ricevere da Cyber Defense Magazine uno dei premi per la sicurezza informatica più prestigiosi e ambiti al mondo. Il concorso, la cui giuria è composta da giudici di alto profilo nonché autorevoli esperti nel settore della sicurezza informatica provenienti da tutto il mondo, si preannunciava difficile, pertanto la soddisfazione è immensa", ha dichiarato il Dott. Terence Liu, CEO di TXOne Networks.

- Riferimento incrociato: l'immagine è disponibile presso AP Images (http://www.apimages.com) -

Le soluzioni per la sicurezza dei sistemi di controllo industriale (ICS) devono "proteggere le piccole cose dai grandi problemi". L'implementazione di dispositivi OT intrinsecamente insicuri e l'introduzione di adeguate soluzioni per la sicurezza sono una fonte costante di rischio potenziale per gli imprenditori. Le comuni procedure di cybersecurity come la titolarità chiaramente definita, gli aggiornamenti periodici e le patch sono spesso estremamente complicate nel moderno ambiente industriale. TXOne Networks ottimizza e risolve questi problemi implementando una tecnologia unica nel suo genere, che è stata ora riconosciuta dai giudici professionali dei Global InfoSec Awards 2021.

"TXOne Networks racchiude in sé tre importanti caratteristiche che noi giudici riteniamo indispensabili per la scelta dei vincitori: la capacità di comprendere oggi le minacce future, fornire una soluzione economicamente vantaggiose e innovare in modi inaspettati che possano contribuire a fermare la prossima violazione", ha dichiarato Gary S. Miliefsky, editore di Cyber Defense Magazine.

TXOne Networks è entusiasta di far parte di questo ambito gruppo di vincitori, consultabile qui: http://www.cyberdefenseawards.com.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web: https://www.gcpr.de/presse-meldungen/txone-networks-winner-of-the-global-infosec-awards-2021.

ContattoGlobalCom PR-Network GmbHMartin Uffmann / Caroline Hannig-Sachonmartin@gcpr.net / caroline@gcpr.net Tel.: +49 (0)89 360 363-41 / -42

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza