cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Uccide la madre a bastonate, poi si costituisce

11 agosto 2014 | 14.03
LETTURA: 2 minuti

L'omicidio è avvenuto a Nulvi, vicino Sassari. Dopo aver ucciso la donna, 83enne, l'uomo si è presentato davanti ai carabinieri

 FOTO AGNFOTO2/INFOPHOTO - INFOPHOTO
FOTO AGNFOTO2/INFOPHOTO - INFOPHOTO

Un uomo di 41 anni ha ucciso questa mattina la madre a bastonate, poi si è costituito ai carabinieri di Nulvi (Sassari). Gianni Cadau si è presentato in caserma raccontando ai carabinieri di aver ucciso la madre 83enne, Giovanna Seresu a colpi di bastone. I carabinieri si sono immediatamente recati nella casa della pensionata trovandola ancora viva. Inutile è stato il ricorso al 118: la donna è morta dopo poco.

Ultimo di 8 figli di genitori originari di Fonni (Nu) e affetto da problemi psichici, Cadau è stato interrogato nella caserma del paese dal procuratore Leo ed avrebbe raccontato di aver ucciso la madre dopo che una sorella è uscita di casa per fare la spesa. Nel pomeriggio il pm ha disposto il fermo e il trasferimento dell'uomo nel carcere di Bancali, a Sassari. Domani il medico legale Salvatore Lorenzoni eseguirà l'autopsia all'istituto di medicina legale di Sassari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza