cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: domani la finale di 'Hair - Sfida all'ultimo taglio' su Real Time

02 maggio 2015 | 13.01
LETTURA: 2 minuti

Si apriranno domani per l’ultima volta le porte del salone di 'Hair - Sfida all’ultimo taglio': alle 21,10 su Real Time i quattro finalisti del talent per aspiranti parrucchieri, condotto da Costantino della Gherardesca, si contenderanno il titolo di 'Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia'

Costantino della Gherardesca fra i due giudici di 'Hair', Charity Cheah e Adalberto Vanoni
Costantino della Gherardesca fra i due giudici di 'Hair', Charity Cheah e Adalberto Vanoni

Charity Cheah e Adalberto Vanoni

Costantino della Gherardesca aprirà domani per l’ultima volta le porte del salone di 'Hair - Sfida all’ultimo taglio': alle 21,10 su Real Time i quattro finalisti del talent per aspiranti parrucchieri si contenderanno, giudicati da Charity Cheah e Adalberto Vanoni, il titolo di 'Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia', in palio per loro c'è un contratto di lavoro alla Toni&Guy, leader dell’hair styling e la card 'Academy Member Club Aldo Coppola'.

Nella finalissima gli aspiranti hairstylist affronteranno le tre prove, creativa, tecnica e show, al termine delle quali resteranno solo in due, per entrambi una busta con l'esito definitivo ma solo una conterrà il contratto e incoronerà il vincitore della prima edizione del programma.

Nella prima sfida, quella creativa, dovrà essere realizzata un’acconciatura a scelta ma con un elemento obbligatorio: il beehive, la mitica cofana cotonata anni ’60. La seconda prova, quella tecnica, non avrà come nelle precedenti puntate delle precise indicazioni ma i finalisti dovranno pettinare tre gemelle omozigoti, mettendo così in risalto l’originalità di ciascuna acconciatura. La terza ed ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza