cerca CERCA
Sabato 01 Aprile 2023
Aggiornato: 18:51
Temi caldi

Bossi ricoverato: "Condizioni non gravi"

12 gennaio 2015 | 14.46
LETTURA: 1 minuti

Il bollettino: "Da ieri nel reparto di Gastroenterologia per sottoporsi ad alcuni accertamenti". Il figlio Renzo: "Fortunatamente nessuna emergenza". Il deputato leghista Bianchi all'Adnkronos: "Speriamo si rimetta presto"

alternate text
Fotogramma

Il fondatore della Lega, Umberto Bossi, è ricoverato da ieri all'ospedale di Varese. Lo confermano fonti ospedaliere all'Adnkronos. Bossi, 78 anni, sarebbe ricoverato nel reparto di gastroenterologia, ma non in gravi condizioni. Nel febbraio del 2019, il senatùr era stato ricoverato in Rianimazione nello stesso ospedale di Varese per un malore avuto nella sua casa di Gemonio. Le condizioni di Bossi "non sono gravi, non so esattamente cosa abbia ma so che è ricoverato da circa 36 ore. Tutti quanti speriamo che possa rimettersi presto e ci auguriamo che possa superare questo malanno", spiega all'Adnkronos Matteo Bianchi, deputato e segretario della Lega di Varese. Nel nosocomio lombardo di Circolo di Varese il 78enne senatore fu ricoverato in rianimazione il 14 febbraio del 2019 dopo un malore a casa.

Il figlio Renzo: "Fortunatamente nessuna emergenza"

"Da ieri Umberto Bossi è ricoverato all'Ospedale di Circolo di Varese, nel reparto di Gastroenterologia, per sottoporsi ad alcuni accertamenti", ha poi reso noto un comunicato del nosocomio lombardo. "L'arrivo in ambulanza, riferito da alcune testate giornalistiche, non è stato dettato da una particolare situazione di urgenza, ma da una scelta della famiglia considerate le circostanze legate all'emergenza covid", spiegano le fonti ospedaliere. "Le condizioni del paziente non sono gravi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza