cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Unicredit chiude con Facebook

07 agosto 2018 | 15.14
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Unicredit dice stop alle interazioni con Facebook. "Prendiamo le questioni di business ed etica molto seriamente e abbiamo interrotto ogni interazione con Facebook perché pensiamo che non abbia un comportamento etico e appropriato" ha detto l’amministratore delegato di Unicredit, Jean Pierre Mustier, in conferenza stampa a chi gli chiedeva se la banca condividesse i propri dati con Facebook.

"Unicredit come gruppo non sta usando Facebook per ordine dell'amministratore delegato e non condividiamo i nostri dati con loro - ha spiegato Mustier - finché non avranno un codice di comportamento appropriato".

Immediata la replica del colosso di San Francisco "Gli inserzionisti sono interessati alle persone, e anche noi - fanno sapere da Facebook -. Mentre alcuni di loro hanno sospeso gli annunci, molti altri hanno espresso il loro sostegno per le misure che stiamo prendendo per proteggere le informazioni delle persone. Prendiamo sul serio tutti i feedback: stiamo lavorando con i nostri partner per rendere le nostre piattaforme ancora più sicure".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza