cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: per uno sguardo di troppo si scatena rissa sul bus, arrestata coppia

13 aprile 2015 | 14.00
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto a Roma. La donna, peruviana di 38 anni, ha preso a schiaffi un'altra ragazza che aveva guardato il suo fidanzato. Da lì l'intervento degli altri passeggeri

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Due peruviani ubriachi hanno picchiato i passeggeri di un autobus e tentato di buttare un uomo dal mezzo. E' accaduto su un autobus dell'Atac a Roma ieri sera poco dopo le 21. I due C.F.J. e la sua compagna R.A.J., rispettivamente di 34 e 38 anni, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

A scatenare la lite sarebbe stato uno sguardo di troppo rivolto da una ragazza all'uomo. La compagna dell’uomo si è avvicinata alla giovane accusandola di aver guardato con troppa insistenza il suo fidanzato e, dopo averla offesa, le ha dato un ceffone in pieno volto, lasciandola impietrita e spaventata. In difesa della ragazza sono intervenuti uno dopo l’altro gli altri passeggeri del mezzo. All’aggressione ha poi preso parte anche l’uomo, tanto che alla fine è dovuto intervenire anche l’autista, costretto a interrompere la marcia e chiamare il 113.

In pochi minuti gli agenti della polizia del commissariato Casilino hanno raggiunto la vettura di linea in via di Borghesiana e hanno trovato alcune persone che si azzuffavano, in particolare la donna stava tentando di spingere fuori dal bus un passeggero. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine i due aggressori hanno continuato a picchiare chiunque gli si parasse davanti, tanto che anche i poliziotti hanno intrapreso una vera colluttazione con i due per tentare di riportarli alla calma, soprattutto con la donna, la più aggressiva dei due. Solo dopo alcuni minuti i due sono stati definitivamente bloccati e arrestati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza