cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: U.S. Polo Assn. apre a Firenze

23 aprile 2015 | 16.07
LETTURA: 3 minuti

Prosegue il piano di espansione del progetto corner targato U.S. Polo Assn. con l’opening del nuovo spazio espositivo a Campi Bisenzio, comune limitrofo di Firenze, presso Hidron. Il nuovo corner si sviluppa all’interno del centro Hidron su una superficie di 70 metri quadri.

U.S. Polo Assn., Firenze
U.S. Polo Assn., Firenze

Prosegue il piano di espansione del progetto corner targato U.S. Polo Assn. con l’opening del nuovo spazio espositivo a Campi Bisenzio, comune limitrofo di Firenze, presso Hidron. Il nuovo corner si sviluppa all’interno del centro Hidron su una superficie di 70 metri quadri. Salgono così a quota 25 i corner realizzati da U.S. Polo Assn. in Italia e in Europa nell’ambito di un progetto che rientra nella strategia commerciale di Incom e coinvolge tutte le collezioni di abbigliamento del brand - uomo, donna e bambino - insieme alle collezioni beach, underwear, e agli orologi.

Il progetto, che inizialmente prevedeva l’apertura di 9 corner, "grazie al successo dell’iniziativa sia in Italia che in altri paesi europei, è stato ampliato fino a raggiungere attualmente quota 25 spazi espositivi già operativi, incluso quest’ultimo di Firenze, ai quali si aggiungono altri due progetti, al momento in fase di studio, in Francia e a Cipro" ricorda una nota. Le dimensioni dei corner sono variabili: il più grande, con i suoi 103 metri quadri di superficie, è quello realizzato nel centro commerciale Destreland della città di Baie - Mahault, a Guadalupe nelle Antille francesi. Il più piccolo è quello a Lugano con i suoi 16 metri quadri di superficie. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito in oltre 1.200 selezionati negozi multimarca e nelle boutique monomarca di Saint-Tropez e Forte dei Marmi.

“Grazie a questo progetto - ha dichiarato Lorenzo Nencini, responsabile per l’Europa del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – abbiamo raggiunto importanti obiettivi in termini di vendite e di sviluppo di partnership. L’apertura del corner di Firenze è per noi motivo di grande soddisfazione e conferma l’entusiasmo con cui il mercato ha accolto l’invito alla condivisione del lifestyle del brand e dei suoi valori di riferimento”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza