cerca CERCA
Sabato 06 Marzo 2021
Aggiornato: 02:14
Temi caldi

Usa

Madre uccide 5 bambini e si toglie la vita

24 gennaio 2021 | 17.43
LETTURA: 1 minuti

Tre piccoli erano suoi figli, gli altri due del precedente matrimonio del marito

alternate text
(Adnkronos) Una giovane madre ha ucciso 5 bambini -3 suoi figli e altri 2 figli del compagno- e si è tolta la vita. Ha lasciato un ultimo messaggio, poi, la tragedia. "Non so combattere i miei demoni" ha scritto. Ha dato fuoco alla casa e alla fine si è tolta la vita. Lo sceriffo della contea di Greenbier, Bruce Sloan, chiude così l'inchiesta sull'orribile massacro dello scorso 8 dicembre, confermando che è stata la donna del West Virginia a compiere il folle gesto. La donna, ha spiegato lo sceriffo, soffriva di depressione, e aveva perso il controllo perché il marito era stato costretto a stare con il padre per due settimane, lasciandola sola con i bambini.

La polizia era stata chiamata dai vicini per l'incendio, ma quando i vigili del fuoco hanno domato le fiamme hanno trovato i corpi dei piccoli tutti con un colpo di pistola alla testa. Il corpo della donna è stato trovato poi all'esterno, con accanto l'arma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza