cerca CERCA
Martedì 02 Marzo 2021
Aggiornato: 05:35
Temi caldi

Usa, primo colloquio Trump-Pence dopo assalto Congresso

12 gennaio 2021 | 07.38
LETTURA: 1 minuti

Ribadito "l'impegno a continuare a lavorare per il Paese fino a fine mandato"

alternate text
(Afp)

Primo colloquio tra Donald Trump e Mike Pence, dopo un'interruzione delle comunicazioni che andava avanti da mercoledì scorso, giorno dell'assalto al Campidoglio. Secondo quanto riferito dalla Cnn, che cita due fonti dell'amministrazione, il presidente ed il suo vice si sono incontrati nello Studio Ovale alla Casa Bianca, hanno avuto un colloquio positivo e hanno discusso di quanto succederà nei prossimi giorni, gli ultimi del loro mandato, mentre hanno fatto "una riflessione sul lavoro ed i risultati degli ultimi quattro anni".

Leggi anche

Secondo le fonti, Pence e Trump "hanno ribadito che coloro che hanno violato la legge e hanno assaltato il Campidoglio la scorsa settimana non rappresentano il movimento America First sostenuto da 75 milioni di americani e hanno ribadito l'impegno a continuare a lavorare per il Paese per il resto del loro mandato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza