cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 06:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Quirinale: Vaccarino (Rete imprese), presidente di alto profilo subito

29 gennaio 2015 | 14.53
LETTURA: 1 minuti

L'intervento del presidente dell'associazione delle pmi.

Daniele Vaccarino
Daniele Vaccarino

"Serve una personalità di altissimo valore, di alto profilo, e in tempi brevissimi, speriamo alla quarta o quinta votazione. L'Italia ha bisogno di un Presidente della Repubblica che sappia accompagnare in questo momento di trasformazione che sta attraversando". Così il presidente di Cna e di Rete imprese Italia, Daniele Vaccarino, con Labitalia, sull'elezione del Presidente della Repubblica.

"Non facciamo nomi -spiega Vaccarino- perchè non ci compete. Ma auspichiamo che venga eletto in tempi brevissimi per permettere a governo e Parlamento di essere pienamente operativi e portare a termine le riforme che sono ferme alle Camere, necessarie a che le piccole medie imprese italiane possano sfruttare quei piccoli segnali di ripresa economica che cominciano a intravedersi".

Infatti, conclude Vaccarino, "cominciano a intravedersi dei piccoli segnali di ripresa economica e l'Italia li deve cogliere perchè rappresentano l'ultimo treno per la nostra economia: per questo, serve un Presidente di alto profilo e in tempi brevissimi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza