cerca CERCA
Lunedì 27 Settembre 2021
Aggiornato: 19:06
Temi caldi

Coronavirus

"Vaccino Johnson & Johnson in Italia dal 16 aprile"

29 marzo 2021 | 16.15
LETTURA: 1 minuti

Lo rivela il presidente del Consiglio regionale della Liguria, Medusei: "Lo ha confermato il commissario Figliuolo dopo la visita di questa mattina a Genova"

alternate text
Foto Fotogramma

Il vaccino Johnson & Jonhson "in Italia dal 16 aprile". Lo rivela il presidente del consiglio regionale della Liguria Gianmarco Medusei. "Il commissario" Figliuolo "ha detto che i nuovi vaccini Johnson & Johnson dalla seconda metà di aprile arriveranno in Italia. Lo ha confermato dopo la visita di questa mattina a Genova. Saranno destinati alla vaccinazione di massa su cui poi bisognerà attende anche le indicazioni dell'Aifa", dice Medusei all'Adnkronos dopo l'inaugurazione questa mattina dell'hub vaccini della Fiera di Genova a margine della quale il commissario straordinario all'emergenza covid ha confermato l'arrivo in Italia dei vaccini J&J a partire dal 16 aprile.

Leggi anche

"Oltre alla vaccinazione spero venga anche implementato l'uso degli anticorpi monoclonali e delle terapie domiciliari. La speranza è che arrivino più vaccini, le problematiche ci sono e c'è da recuperare il tempo perso", ha aggiunto Medusei.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza