cerca CERCA
Sabato 28 Maggio 2022
Aggiornato: 19:56
Temi caldi

Musica: Valerio Scanu, il 24 aprile live a Roma con 'Finalmente Piove Tour'

18 aprile 2016 | 09.25
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Valerio Scanu

Valerio Scanu con 'Finalmente piove Tour 2016' sarà live il 24 aprile ore 21.00 all'Auditorium Conciliazione di Roma L'artista sardo torna sul palco con un nuovo live dopo la sua partecipazione all'ultimo festival di Sanremo dove ha ottenuto un buon pubblico e critica: il brano 'Finalmente piove' scritto da Fabrizio Moro, è stato infatti certificato disco d'oro per gli oltre 25 mila download.

Valerio porta in scena due ore di musica ripercorrendo i brani del suo ultimo cd 'Finalmente Piove' (NatyLoveYou - distr. Believe) uscito lo scorso 12 febbraio, stampato anche in vinile in tiratura limitata raggiungendo subito il primo posto nella classifica di vendita, oltre a brani del suo passato discografico e alcune cover.

'Finalmente piove' è un album maturo e, come dice l'artista, "pieno d'amore. Un amore vero, sincero, fatto di piccole grandi cose, di piccoli grandi gesti, di 'parole non dette', di un amore universale". Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

Special guest del concerto di Roma saranno Bianca Atzei, collega e amica di Valerio, e Maurizio Di Cesare, cagliaritano, finalista della passata edizione di The Voice of Italy. Inoltre, arriveranno gli You and me, Umberto Rado e Roberto Morelli, la coppia di ballerini che, con il loro passo a due, hanno emozionato pubblico e giurati all'edizione 2016 di Italia's got Talent.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza