cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 09:58
Temi caldi

Musica

Valerio Scanu on air con 'Rinascendo'

28 ottobre 2016 | 12.30
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Valerio Scanu e Samanta Togni, ballerini nel video di 'Rinascendo'

E' in radio e in tutti i digital store 'Rinascendo' di Valerio Scanu, terzo singolo tratto dall'album 'Finalmente piove', che arriva dopo il brano omonimo presentato al Festival di Sanremo 2016, certificato platino e dopo il singolo 'Io Vivrò (senza te)', certificato oro e presentato nella serata sanremese dedicata alle cover e col quale Scanu si classificò secondo subito dopo gli Stadio nella classifica finale.

'Rinascendo', scritto da Scanu con Luxianos e Fortens, è un invito a rinnovarsi e a rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco: "Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo", afferma Scanu.

Il brano è accompagnato da un videoclip girato interamente in bianco e nero da Fabrizio Cestari, con Scanu ballerino insieme a Samanta Togni. Il 17 dicembre Scanu sarà live all'Auditorium Parco della Musica di Roma per il suo consueto concerto di Natale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza