cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Unindustria: Vanes Montanari eletto presidente sezione sicurezza

27 giugno 2016 | 16.48
LETTURA: 2 minuti

Unindustria: Vanes Montanari eletto presidente sezione sicurezza

Vanes Montanari, Responsabile Tutela Aziendale di Poste Italiane, è stato eletto Presidente della Sezione Sicurezza di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2016-2019. La Sezione associa 36 aziende che operano nel settore per circa 4.400 dipendenti.

“Il contributo che vogliamo dare alla Sezione Sicurezza di Unindustria è quello di: seguire lo sviluppo dell’interazione tra le aziende della Sezione, contribuire alla diffusione della cultura della sicurezza, sviluppare il concetto di 'sicurezza urbana partecipata' e di sviluppare il ruolo di rappresentanza degli interessi della Sezione presso le Istituzioni - dichiara Vanes Montanari neo presidente della Sezione - Dalla sicurezza sui luoghi di lavoro, alle tematiche di natura infortunistica e igienico-ambientale alla tutela della privacy. La Sezione Sicurezza inoltre porterà avanti azioni di diffusione della 'cultura della sicurezza' attraverso le conoscenze delle aziende associate oltre che delle Istituzioni preposte alla formazione universitaria e post universitaria”.

Vanes Montanari è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea. Rimane confermato il Consiglio Direttivo della Sezione composto da: Pierluigi Aloisi (DAB Sistemi Integrati Srl); Stefano Buonamici (Minerva Elettronica Srl); Sergio Attilio Jesi (Elettronica Spa); Salvatore Lasalvia (Poste Tutela Spa); Angelo Reali (Codice Centro Srl); Roberto Tursini (Distruzione Documenti Srl).

Vanes Montanari, Responsabile Tutela Aziendale di Poste Italiane, ha ricoperto dal 1989 al 2011 prestigiosi incarichi presso la Guardia di Finanza, come ad esempio Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Lombardia della Guardia di Finanza nel grado di Colonnello dal 2009 al 2011. Dal 2011 al 2015 è stato Dirigente presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Dal 10 giugno 2015 è Dirigente di Poste Italiane SpA Responsabile Tutela Aziendale e dal 16 giugno 2015 Amministratore Delegato di Poste Tutela.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza