cerca CERCA
Venerdì 20 Maggio 2022
Aggiornato: 10:49
Temi caldi

Musica: Venditti subito al 1° posto su iTunes e Amazon con 'Tortuga'

21 aprile 2015 | 14.11
LETTURA: 3 minuti

Dopo il concerto all'Olimpico di Roma il 5 settembre prossimo, inizia il tour che tocca il Teatro Antico di Taormina il 17 settembre; l'Arena Spettacoli Padova Fiere il 21 novembre; l'Unipol Arena di Bologna il 25 novembre; il Pala Alpitour di Torino il 28 novembre; il Mediolanum Forum di Milano il 1 dicembre; il Pala Giovanni Paolo II di Pescara il 3 dicembre; il Nelson Mandela Forum di Firenze il 5 dicembre; il Pala Partenope di Napoli l'8 dicembre e il Pala Mazzola di Taranto il 10 dicembre

alternate text

Vola subito al 1° posto della classifica degli album più venduti su iTunes e Amazon il nuovo album di inediti di Antonello Venditti, 'Tortuga', da oggi nei negozi e negli store digitali, anticipato dal primo singolo 'Cosa Avevi In Mente'. 'Tortuga' (Heinz Music / Sony Music) è il diciannovesimo album di studio di Venditti ed arriva a 4 anni da 'Unica'. Prodotto dallo stesso Venditti e da Alessandro Canini, 'Tortuga' si compone di 9 brani: 'Cosa Avevi In Mente'; 'Non So Dirti Quando'; 'Tienimi Dentro Te'; 'Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni'; 'I Ragazzi Del Tortuga'; 'Ti Amo Inutilmente'; 'Attento A Lei'; 'L’ultimo Giorno Rubato'; 'Tortuga'.

Queste tutte le prossime tappe dell’Instore tour con cui Venditti presenta ai fan 'Tortuga': 23 aprile a Bologna (ore 18.00 c/o Feltrinelli di Piazza Ravegnana 1); 24 aprile a Milano (ore 18.30 c/o Feltrinelli di Piazza Piemonte 2); 29 aprile a Bari (ore 18.30 c/o Feltrinelli di Via Melo); 30 aprile a Napoli (ore 18.00 c/o Feltrinelli di Via Santa Caterina a Chiaia, 23). Dopo l'estate grande concerto allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 settembre, che segnerà il ritorno live di Venditti.

E a novembre prenderà il via il tour nei palasport preceduto da un concerto, il 17 settembre, al Teatro Antico di Taormina. Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management. Info su www.fepgroup.it): 17 settembre a Taormina (Teatro Antico); 21 novembre a Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7); 25 novembre a Bologna (Unipol Arena); 28 novembre a Torino (Pala Alpitour); 1 dicembre a Milano (Mediolanum Forum); il 3 dicembre a Pescara (Pala Giovanni Paolo II); 5 dicembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); 8 dicembre a Napoli (Pala Partenope); 10 dicembre a Taranto (Pala Mazzola). RTL 102.5 è media partner ufficiale dell’evento. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza