cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: venduto per 4,9 mln di dollari attico di Frank Sinatra a New York

27 gennaio 2015 | 14.29
LETTURA: 2 minuti

L'attico, progettato dallo stesso artista, si sviluppa su oltre 300 metri quadrati e ha visto tra i suoi ospiti personaggi come John F. Kennedy, Marilyn Monroe e Sammy Davis Jr. Acquistato dal medico di Andy Warhol, alla sua morte è stato venduto per 2,5 milioni di dollari (Fotogallery)

Frank Sinatra
Frank Sinatra

Dopo cinque anni è stato venduto il super attico newyorchese di Frank Sinatra per 4.9 milioni di dollari (Fotogallery). Lo riferisce Casa.it, spiegando che il magnifico attico, progettato dallo stesso Frank Sinatra, si sviluppa su una superficie di oltre 300 metri quadrati ed è composto da una grandissima zona giorno con una vista mozzafiato, una grande cucina, quattro camere e quattro bagni. A completare la prestigiosa proprietà un terrazzo che si affaccia sull'Hudson River.

Questo splendido appartamento ha una grande storia e ha visto tra i suoi ospiti personaggi come John F. Kennedy, Marilyn Monroe e Sammy Davis Jr. È stato poi acquistato dal medico di Andy Warhol, Denton Cox, e, dopo la sua morte, venduto per 2,5 milioni di dollari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza