cerca CERCA
Giovedì 27 Gennaio 2022
Aggiornato: 21:08
Temi caldi

Venezia, 72enne ruba valigia con biglietti spettacoli

29 luglio 2014 | 20.50
LETTURA: 2 minuti

La donna è stata incastrata dalle telecamere di videosorveglianza

alternate text
PALERMO, 23/12/2003 E' DEL BOSS FRANCESCO BONANNO 32 ANNI LATITANTE DALL'ESTATE IL CADAVERE ABBANDONATO STAMANE AL PRONTO SOCCORSO DA BUCCHERI LA FERLA DA DUE UOMINI CHE SI SONO ALLONTANATI. NELLA FOTO L'ESTERNO DEL PRONTO SOCCORSO. FOTO STUDIO CAMERA/INFOPHOTO - PRISMA

Scoperta grazie alle telecamere di videosorveglianza mentre rubava una valigia contenente biglietti per spettacoli musicali. Potrebbe non essere così strano se, a commettere il furto, non fosse stata una settantaduenne, denunciata a piede libero dalla Sezione Pronto intervento della Polizia municipale per furto aggravato.

I fatti: nei giorni scorsi un'anziana cittadina romena veniva bloccata dagli agenti nei pressi dei Giardini Papadopoli con una valigia che poco probabilmente era sua. Ad indicarla agli inquirenti come autrice del furto era stato uno dei soci di una società che produce e promuove spettacoli di musica classica nel centro storico di Venezia.

Alla perquisizione del bagaglio trovato in possesso alla donna, venivano effettivamente trovati diverse decine di biglietti di ingresso agli spettacoli musicali organizzati dalla società. L'anziana romena veniva quindi deferita a piede libero per il reato di ricettazione, in quanto non vi erano testimoni diretti sull'avvenuto furto della valigia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza