cerca CERCA
Domenica 28 Novembre 2021
Aggiornato: 15:19
Temi caldi

Venezia 78, Jennifer Lopez e Ben Affleck: red carpet al bacio

10 settembre 2021 | 22.16
LETTURA: 1 minuti

La coppia dell’estate, tornata insieme dopo 20 anni, è stata la protagonista assoluta della passerella

alternate text
(Afp)

Red carpet al bacio per i Jennifer Lopez e Ben Affleck alla Mostra del Cinema di Venezia. La coppia dell’estate, tornata insieme dopo 20 anni, è stata la protagonista assoluta della passerella che ha preceduto la proiezione in anteprima del film “The last duel” di Ridley Scott. Per la gioia dei fotografi JLo, di bianco vestita, e Ben, in smoking nero, si sono concessi diversi baci, percorrendo il tappeto rosso mano nella mano.

Lopez e Affleck si sono ritagliati anche un momento di intimità subito dopo il red carpet. La coppia si è spostata nelle vicinanze della porta di ingresso del corridoio che porta alla Sala Grande del Palazzo del Cinema e qui, tra la sorpresa generale dei presenti, JLo ha tirato fuori dalla borsetta il lucidalabbra e poi si è abbracciata a Ben. Nell’angolo che la coppia si è ritagliata si è baciata più volte, incurante dei curiosi che nel frattempo stavano scattando foto con i telefonini.

Prima di entrare in sala, sempre stretta all’attore, il direttore della Mostra del Cinema, Alberto Barbera, ha presentato alla popolare attrice e cantante Lucia Bergonzoni, sottosegretario al Ministero della Cultura, e si sono concesse una foto insieme. Sul red carpet hanno sfilato tra gli altri Valeria Marini, Marcell Jacobs, Serena Rossi, Melanie Laurent e il cast del film di Scott, a partire da Matt Damon.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza