cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Venezia, evade dai domiciliari a Messina: bloccato a Mestre

14 agosto 2014 | 13.57
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un quarantenne romeno con precedenti per reati contro il patrimonio e affetto da turbe psichiche, è stato notato dagli agenti mentre si aggirava nella stazione, in compagnia di un altro uomo

Venezia, evade dai domiciliari a Messina: bloccato a Mestre

Si era allontanato la scorsa settimana dall'abitazione della sorella a Messina, dove avrebbe dovuto scontare gli arresti domiciliari, l'uomo rintracciato e arrestato alle 3 della scorsa notte nella stazione di Mestre dagli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria.

L'uomo, un quarantenne romeno con precedenti per reati contro il patrimonio e affetto da turbe psichiche, è stato notato dagli agenti mentre si aggirava, in compagnia di un altro uomo, sul marciapiede del binario 8 della stazione di Mestre, dove era da poco giunto il treno proveniente da Vienna e diretto a Roma.

In particolare i due sono stati visti salire e scendere per un paio di volte dal treno. Temendo che potesse trattarsi di borseggiatori, gli agenti li hanno bloccati e sottoposti a controllo d'identità. Dagli accertamenti è emerso che uno dei due era stato scarcerato il giorno precedente, l'altro invece era evaso dagli arresti domiciliari, che avrebbe dovuto scontare fino al 21 novembre 2016 in un paese della provincia di Messina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza