cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Venezia: giovane morto a Jesolo, decesso causato da mix di droghe

11 agosto 2014 | 15.18
LETTURA: 2 minuti

Il giovane, riferisce in una nota l'Ulss10, è stato soccorso in stato di ipertermia e con difficoltà respiratorie da un equipaggio dell'unità emergenza-urgenza

Venezia: giovane morto a Jesolo, decesso causato da mix di droghe

Un mix di droghe sarebbe all'origine del decesso di un ragazzo originario della provincia di Trento morto all'ospedale di San Donà di Piave dopo essere stato soccorso domenica alle 4 sulla spiaggia di Jesolo. Il giovane, riferisce in una nota l'Ulss10, è stato soccorso in stato di ipertermia e con difficoltà respiratorie da un equipaggio dell'unità emergenza-urgenza.

Il ragazzo è stato subito trasportato al pronto soccorso di Jesolo e poi trasferito nella Rianimazione di San Donà di Piave, dove le sue condizioni fisiche, nonostante tutte le cure impiegate dai professionisti dell'Ulss10, si sono aggravate sino a diventare irreversibili. Stamattina è avvenuto il decesso causato molto probabilmente dell'assunzione di un mix letale di sostanze psicotrope.

Il pronto soccorso di Jesolo, che insieme ai pronto soccorso di San Donà di Piave e di Portogruaro fanno parte della rete nazionale per il rilevamento precoce di nuove sostanze di sintesi, ha trasmesso tutti i dettagli del caso al centro di rilevamento di Pavia per cercare di stabilire la natura delle droghe assunte e l'eventuale presenza di nuove sostanze psicotrope.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza