cerca CERCA
Domenica 17 Gennaio 2021
Aggiornato: 00:02

Moda: Venturini Fendi, orgoglio e fiducia per 'AltaRomAltaModa'

29 gennaio 2015 | 15.10
LETTURA: 2 minuti

Le criticità sono state tantissime - afferma il presidente di Altaroma -, ma la passione, la professionalità e il merito di tanti hanno consentito la realizzazione di un calendario importante per presenze e partner coinvolti

alternate text
Silvia Venturini Fendi
Roma, 29 gen. (Adnkronos/Labitalia)

Orgoglio, fiducia, gratitudine sono le parole chiave di questa manifestazione”. Lo afferma Silvia Venturini Fendi, presidente di Altaroma, in occasione della XXVI edizione della fashion week AltaRomAltaModa, che si apre domani nella capitale.

“Orgoglio - spiega - perché Altaroma ce l’ha fatta. Le criticità sono state tantissime, ma la passione, la professionalità e il merito di tanti hanno consentito la realizzazione di un calendario importante per presenze e partner coinvolti. Fiducia in un futuro denso di prospettive per Altaroma che ha saputo aprirsi e ampliare uno spazio nell’ambito del sistema italiano di promozione della moda: un ruolo, quello della selezione e della promozione dei giovani talenti, che il governo valuta strategico e intende valorizzare affidandolo a Roma".

"Gratitudine - conclude - verso tutti coloro, stilisti, artigiani, professionisti del settore, istituzioni, che ci hanno sostenuto. In particolare, mi rivolgo ai soci di Altaroma che hanno fatto di tutto affinché la manifestazione di gennaio si realizzasse e faranno di tutto per cogliere questa grande opportunità offerta a Roma. Ringrazio, inoltre, il MAXXI e la Fondazione Musica per Roma che ci hanno accolto con entusiasmo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza