cerca CERCA
Mercoledì 27 Gennaio 2021
Aggiornato: 01:02

F1

Verstappen sbotta

07 giugno 2018 | 19.59
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Fotogramma)
Montreal, 7 giu. - (AdnKronos)

"Comincio a essere stufo di tutti questi commenti sul fatto che dovrei cambiare il mio approccio in gara. Io non cambio approccio perché questo mi ha portato dove sono adesso. Perché ho avuto così tanti incidenti finora? Sono stanco di parlarne. Altre domande così e tirerò una testata a qualcuno". Max Verstappen sbotta con i giornalisti che, alla vigilia delle prove libere del Gp del Canada, sono tornati a parlare del suo controverso stile di guida in conferenza stampa.

"Non ascolto i commenti a fine gara - ha detto Verstappen a Montreal - faccio il mio lavoro. Riconosco che finora non è stato un buon inizio. Ho fatto errori, specie a Montecarlo e in Cina, ma non ha senso continuare a parlarne perché mi sto stancando davvero. Sembra che non ci siano domande migliori di questa. Io, in ogni caso, mi sto concentrando solo sul futuro e sono fiducioso di poter cambiare le cose. La velocità ce l'ho, sarei preoccupato se non fossi veloce".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza