cerca CERCA
Venerdì 27 Maggio 2022
Aggiornato: 15:27
Temi caldi

Viabilita': A8-A26 Gallarate-Gattico, annullata chiusura notturna tra Castelletto e Vergiate

03 marzo 2014 | 16.10
LETTURA: 1 minuti

E' stato definito un nuovo programma dei lavori di manutenzione sulla Diramazione Gallarate-Gattico. Lo riferisce Autostrade per l'Italia precisando che e' annullata la chiusura di questa notte nel tratto compreso tra Vergiate/Sesto Calende e Castelletto Ticino in direzione Gattico.

Domani notte, dalle 22 di martedì 4 marzo alle 6 di mercoledì 5 marzo, confermata la chiusura del tratto Castelletto Ticino- Vergiate/Sesto Calende verso Gallarate. La stessa chiusura verrà replicata anche nella notte di venerdì 7 marzo dalle 22 alle 2. Successivamente, dalle 2 alle 6 di sabato 8 marzo, sarà chiuso il tratto in carreggiata opposta, tra Vergiate/Sesto Calende e Castelletto Ticino in direzione Gattico. In alternativa la societa' consiglia, dopo l'uscita a Vergiate, di proseguire sulla SS n.33 del Sempione con rientro in autostrada a Castelletto Ticino. Il percorso è valido anche in direzione opposta.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari "my way" in onda sul canale Sky Meteo24, su Rtl 102.5, Isoradio 103.3 Fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza