cerca CERCA
Mercoledì 01 Febbraio 2023
Aggiornato: 00:08
Temi caldi

Viabilita': Anas, carreggiata ristretta su Variante di Brindisi

05 giugno 2014 | 12.43
LETTURA: 1 minuti

L'Anas comunica che fino alle ore 17 di venerdì 4 luglio rimarrà in vigore il restringimento di carreggiata tra il km 913,180 e il km 913,450 della Variante di Brindisi, in direzione Lecce-Bari.

A partire da mercoledì 11 giugno il transito avverrà esclusivamente sulla corsia di marcia, considerato che occorre completare le lavorazioni di sostituzione dei giunti, di impermeabilizzazione della soletta e di rifacimento del manto stradale anche sulla corsia di sorpasso, nell'ambito dei lavori di recupero conservativo del viadotto Cillarese.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza