cerca CERCA
Martedì 28 Giugno 2022
Aggiornato: 03:31
Temi caldi

Viabilità: Anas, dal 6 febbraio al 31 marzo limitazioni al transito sull'autostrada Catania-Siracusa

04 febbraio 2015 | 15.54
LETTURA: 2 minuti

L’Anas comunica che, dal 6 febbraio al 31 marzo 2015, saranno attivi restringimenti di carreggiata, in entrambe le direzioni su tratti saltuari dell’autostrada “Catania-Siracusa”, tra i km 0,000 e 25,100 nelle località di Passo Martino e Augusta nelle province di Catania e Siracusa.

Il provvedimento è necessario per consentire i lavori di installazione degli impianti per le telecomunicazioni presso le gallerie San Demetrio, Filippella, Agnone, Serena, San Fratello e Cozzo Battaglia. Nei tratti autostradali interessati dai lavori sarà in vigore il limite massimo di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza