cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Anas, divieto di transito per camion su E45 a Forli'-Cesena

30 maggio 2014 | 16.50
LETTURA: 2 minuti

L'Anas comunica che proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle solette e della pavimentazione del viadotto "Case Bruciate", sulla strada statale 3bis "Tiberina" (E45), in provincia di Forlì Cesena. A partire da martedì prossimo, 3 giugno, sarà avviata la fase di demolizione delle solette del viadotto, in corrispondenza del quale è attualmente chiusa la carreggiata in direzione Ravenna, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza per le maestranze e per gli utenti della strada, sarà necessario vietare il transito ai messi pesanti con massa a pieno carico superiore a 40 tonnellate, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna (dal km 167+900 al km 175,500), fino al 31 ottobre 2014. Tali veicoli saranno deviati sulla strada provinciale 137, con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto (per chi viaggia in direzione nord) e allo svincolo di Bagno di Romagna (per chi viaggia in direzione sud).

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza