cerca CERCA
Lunedì 27 Settembre 2021
Aggiornato: 10:08
Temi caldi

Viabilita': Anas, proseguono lavori su strada regionale 17 Ter L'Aquila

25 febbraio 2014 | 14.41
LETTURA: 2 minuti

L'Anas comunica che a partire da domani sarà rimossa la limitazione al transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate, nella viabilità di cantiere in corrispondenza della rotatoria di progetto lungo la Sr17 Ter, nei pressi dell'innesto con la strada statale 17 dell'Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico in località Bazzano, nel territorio comunale di L'Aquila.

Nell'ambito dei lavori di realizzazione dello svincolo tra la strada consortile Mausonia e la Sr17 Ter-secondo Lotto, infatti, è stato possibile modificare la viabilità provvisoria, con un miglioramento per i flussi di traffico e il conseguente innalzamento dei livelli di sicurezza della circolazione.

Rimane in vigore il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza