cerca CERCA
Domenica 26 Giugno 2022
Aggiornato: 14:47
Temi caldi

Viabilità: Anas, riaperto il tratto della SS696 “del Parco regionale Sirente Velino”

06 febbraio 2015 | 11.33
LETTURA: 2 minuti

L'Anas comunica che sulla strada statale 696 “del Parco regionale Sirente Velino” è stato riaperto al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra il km 0 (svincolo di Tornimparte dell’autostrada A24) e il km 13,5 (bivio per Lucoli), in provincia di L’Aquila.

Il tratto stradale era chiuso da mercoledì scorso, 4 febbraio, per il pericolo di caduta slavine. La riapertura è stata disposta essendo cessato tale pericolo, come attestato dalla verifica positiva da parte della commissione valanghe istituita dal Comune di Lucoli.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza