cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Anas, riaprono passi Gran San Bernardo e Piccolo San Bernardo

22 maggio 2014 | 18.50
LETTURA: 1 minuti

L'Anas comunica che il Passo 'del Gran San Bernardo' sulla strada statale 27, tra il km 23,850 e il confine di Stato con la Svizzera, riaprirà al traffico domani, venerdì 23 maggio, mentre il transito sul Passo 'del Piccolo San Bernardo' sulla strada statale 26 'della Valle d' Aosta verrà ripristinato lunedì 26 maggio 2014. La circolazione sui valichi era stata interdetta in accordo con le autorità elvetiche e francesi per la stagione invernale, caratterizzata da precipitazioni nevose intense che non ne consentono la transitabilità in piena sicurezza.

Durante i mesi di chiusura al transito i collegamenti con la Svizzera sono stati garantiti attraverso il traforo del Gran San Bernardo.Come di consueto, in occasione delle due aperture, è prevista una breve cerimonia con gli Enti territoriali.

L' Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l' evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all' applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull' intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza