cerca CERCA
Martedì 27 Settembre 2022
Aggiornato: 20:31
Temi caldi

Viabilità, chiuse rampe uscita Marigliano statale bis 'Terra di lavoro'

16 aprile 2014 | 15.25
LETTURA: 2 minuti

alternate text

L'Anas comunica che Dalle 22 di domani alle 6 di venerdì 18 aprile, saranno chiuse al traffico, in entrambe le direzioni, le rampe di uscita dello svincolo di Marigliano zona industriale, sulla strada statale 7 bis ''Terra di lavoro'' in provincia di Napoli. Lo rierisce l'Anas precisando che il provvedimento si rende necessario per consentire il trasporto eccezionale di alcune sezioni di aeromobili dallo stabilimento Alenia sito nella zona industriale in località Polvica di Nola.

Nelle ore di chiusura il traffico in direzione Nola e in direzione Villa Literno sarà bloccato temporaneamente per il tempo strettamente necessario al passaggio del trasporto eccezionale. I veicoli in uscita a Marigliano zona industriale possono utilizzare, in alternativa, lo svincolo di Nola e proseguire sulla viabilità comunale. I veicoli in avvicinamento all'area di cantiere dovranno osservare il limite massimo di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza