cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': domenica chiusura statale 73bis per rimozione ordigno bellico

14 marzo 2014 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

Domenica prossima, 16 marzo, saranno eseguite, da parte delle Autorità competenti, le operazioni di rimozione di un ordigno bellico rinvenuto in un terreno di proprietà privata adiacente la strada statale 73bis ''di Bocca Trabaria'', in località Ca' Gorgolini, nel comune di Borgo Pace, in provincia di Pesaro e Urbino. Lo riferisce l'Anas, precisando che per garantire la sicurezza della circolazione durante le attività di brillamento la strada sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 1 km (dal km 29,100 al km 30,100), per il tempo necessario, tra le 9:00 e le 14:00 di domenica 16 marzo 2014.

Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 257 ''Apecchiese''. Per i veicoli in direzione San Giustino la deviazione sarà in località Sant'Angelo in Vado (km 42,600), con percorrenza della strada provinciale 90 fino ad Apecchio, per poi proseguire fino a Città di Castello; viceversa, il traffico in direzione Fano potrà utilizzare la strada provinciale 257 ''Apecchiese'' a partire da Città di Castello in direzione Apecchio e rientrare sulla SS73bis a Sant'angelo in Vado.

In alternativa, il traffico in direzione Arezzo potrà uscire al km 41,600, sempre in località Sant'Angelo in Vado, e utilizzare la strada provinciale 7 ''Pianmeletese'' in direzione Sesitino/Badia Tedalda. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza