cerca CERCA
Martedì 24 Maggio 2022
Aggiornato: 10:43
Temi caldi

Viabilita': Sardegna, da lunedi' temporaneamente chiuso tratto statale 125 Var

14 febbraio 2014 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

Per consentire l'implementazione della videosorveglianza all'interno delle gallerie ''Murdtineddu'' e ''Marapintau'', rimarrà temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 125 VAR ''Orientale Sarda'' in direzione Cagliari nel tratto compreso tra il km 0,000 il km 8,000, in provincia di Cagliari. Lo riferisce l'Anas precisando che gli interventi saranno effettuati in due fasi. La prima, da lunedì 17 a venerdì' 21 febbraio dalle 8 fino alle 17. La seconda fase partirà da lunedì 24 a venerdì' 28 febbraio dalle 8 fino alle 17.

Il traffico, durante gli interventi, verrà deviato lungo la strada provinciale 17. Alla sistemazione dell'apposita segnaletica provvederà il personale dell'impresa esecutrice dei lavori.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza