cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vicenza: ruba passeggino nell'androne di un palazzo, denunciato

05 agosto 2015 | 10.34
LETTURA: 2 minuti

Vicenza: ruba passeggino nell'androne di un palazzo, denunciato

Ha rubato un passeggino lasciato nell'androne di un palazzo, lo ha caricato nel bagagliaio dell'auto ed è fuggito. E' accaduto in viale Stazione a Montecchio Maggiore (Vicenza), ma la polizia locale dei Castelli è riuscita ad individuare il responsabile del furto e a restituire il passeggino a una mamma, una bangladese di 24 anni.

Decisive per risalire al ladro sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate dall’amministrazione comunale in viale Stazione. La descrizione dell’auto e dell'uomo che aveva portato via il passeggino è stata diramata alle diverse pattuglie, che hanno tenuto d’occhio soprattutto la zona in cui era avvenuto il furto. Si è così risaliti al presunto responsabile che, convocato al comando di Montecchio, ha ammesso le sue responsabilità.

Si tratta di un indiano G.S., 39 anni, residente ad Arzignano: si è giustificando dicendo che pensava che il passeggino fosse stato abbandonato e che avrebbe voluto consegnarlo ad un amico. Giustificazioni che non sono servite ad evitargli una denuncia per furto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza