cerca CERCA
Martedì 09 Marzo 2021
Aggiornato: 00:05
Temi caldi

Video Fiorello a sorpresa durante conferenza Raiplay, 'Speriamo di fare altre cose'

13 novembre 2020 | 17.37
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Fotogramma)
Roma, 13 nov. (Adnkronos)

"Speriamo di fare altre di cose, Covid permettendo, ma lo sconfiggeremo". E' Fiorello a parlare così in un video, a sorpresa, lanciato dalla direttrice di Raiplay, Elena Capparelli, durante la conferenza stampa che celebra un anno della piattaforma digitale della Rai. Piattaforma che ha messo a segno risultati positivi, anche grazie a 'Viva Raiplay' di cui proprio Fiorello è stato protagonista facendo da apripista alla nuova Raiplay.

Fiorello, nel suo intervento sempre giocoso (che è stato girato in una stanza tappezzata dalla scritta Raiplay) ha voluto, però, seriamente evidenziare il valore della piattaforma digitale che ha preso il volo anche, oggettivamente, grazie al suo show. E ha colto l'occasione anche per parlare della mascherina: "Io la porto sempre".

Infine una piccola rivelazione il cui fil rouge è sempre l'ironia dello showman: "Devo ringraziare la moglie di Salini, è lei che a cena ha avuto l'idea di coinvolgermi in Viva Raiplay'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza