cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Video Grillo, Bongiorno: "E' prova a carico, lo porterò in Procura"

20 aprile 2021 | 15.05
LETTURA: 1 minuti

"Documenta una mentalità. Gli argomenti sviluppati nel video di Beppe Grillo li trovavo 20-30 anni fa quando difendevo le vittime"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Porterò il video di Beppe Grillo in Procura". Così a 'L'aria che tira' Giulia Bongiorno, avvocato della ragazza che ha denunciato di essere stata violentata da Ciro Grillo, figlio del garante M5S.

"Le vittime non hanno detto nulla, i genitori sono distrutti, silenti e sbigottiti, non immaginavano una ridicolizzazione del loro dolore. Non si ribaltano i ruoli, noi non ci stiamo, noi non ci facciamo intimidire!" ha scandito Bongiorno.

"Porterò il video di Beppe Grillo in Procura - ha detto l'esponente della Lega - perché reputo che sia una prova a carico, documenta una mentalità". "Da anni con Michelle Hunziker mi batto contro la violenza sulle donne. Gli argomenti sviluppati nel video di Beppe Grillo li trovavo 20-30 anni fa quando difendevo le vittime, gli avvocati cercavano sempre di dire che la vittima se l'era cercata. A me questo fa paura", ha rimarcato Bongiorno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza