cerca CERCA
Giovedì 23 Settembre 2021
Aggiornato: 01:08
Temi caldi

Vienna: Benedetta Loro rappresenterà Italia al 'Gran Ballo'

25 febbraio 2014 | 18.21
LETTURA: 1 minuti

Sara' Benedetta Loro, vincitrice della VII edizione del Gran Ballo Viennese di Roma, che rappresentera' l'Italia all'Opernball di Vienna giovedi' prossimo. L'evento, trasmesso in mondovisione, si svolgerà al Teatro dell'Opera di Vienna alla presenza del presidente della Repubblica austriaca Heinz Fischer e da tantissimi illustri ospiti.

Benedetta Loro ha partecipato a Roma al Gran Ballo Viennese delle Debuttanti, lo scorso 19 ottobre, il corrispondente italiano del celeberrimo Opernball, manifestazione fortemente voluta dall'Ambasciata Austriaca e dalla città di Vienna per rappresentare l'antica tradizione dei balli Viennesi nel mondo, organizzato e diretto da Elvia Venosa.

''È un'emozione grandissima partecipare a questo evento internazionale, entrare in contatto con giovani di tutto il mondo appartenenti a culture diverse con cui condividere questa esperienza straordinaria - ha dichiarato Benedetta Loro- Il Ballo delle debuttanti è la realizzazione di un sogno. Una tradizione romantica, ma anche un'occasione preziosa per ricreare per una notte l'atmosfera di un tempo. Non vedo l'ora di immergermi in un'atmosfera magica, piena di fascino alla corte di Sissi''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza