cerca CERCA
Giovedì 07 Luglio 2022
Aggiornato: 21:24
Temi caldi

Vietnam: Malaysia Airlines, ancora nessuna traccia aereo

08 marzo 2014 | 14.31
LETTURA: 2 minuti

Kuala Lumpur, 8 mar. - (Adnkronos/Xinhua) - Ad oltre 16 ore dalla scomparsa dai radar dell'aereo decollato, con 239 persone a bordo, da Kuala Lumpur e diretto a Pechino, ancora "non sono state trovate prove dell'incidente". E' quanto ha dichiarato la compagnia aerea Malaysia Airlines, facendo riferimento alle attività di ricerca e salvataggio che stanno conducendo insieme la Malaysia, il Singapore e il Vietnam.

Le dichiarazioni arrivano dopo che le squadre di soccorso vietnamite, che da questa mattina parlano di aereo precipitato mentre i malesi continuano a parlare di aereo scomparso, hanno detto di aver individuato due chiazze 'sospette' di carburante al largo delle coste del Vietnam, che potrebbero essere state lasciate dall'aereo della Malaysia Airlines.

Anche il premier malese, Najib Razak, ancora non ha voluto confermare che l'aereo sia precipitato parlando all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur dove ha incontrato i familiari dei passeggeri. Ed ad una domanda riguardo alla possibilità che si sia trattato di un attacco terroristico ha detto che al momento "stiamo guardando a tutte le possibilità anche se è troppo presto per fare speculazioni su quanto è avvenuto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza