cerca CERCA
Lunedì 30 Gennaio 2023
Aggiornato: 18:30
Temi caldi

Emirati: visitare Dubai in 3 minuti, video diventa virale sui social media

18 febbraio 2015 | 12.37
LETTURA: 2 minuti

Dall'escursione nel deserto alla gita in barca, dal lusso degli alberghi ai centri commerciali, passando per un 'volo' tra i grattacieli a quello sull'aereo che porta a destinazione. Sono solo alcune delle immagini mostrate da Dubai Flow Motion

alternate text

Dall'escursione nel deserto alla gita in barca, dal lusso degli alberghi ai centri commerciali, passando per un 'volo' tra i grattacieli a quello sull'aereo che porta a destinazione. Sono solo alcune delle attrazioni che offre Dubai e che vengono presentate, accelerate e da punti di vista insoliti, in un video della durata di tre minuti, Dubai Flow Motion, diventato virale sui social media.

Dubai Flow Motion from Rob Whitworth on Vimeo.

Realizzato dal regista Rob Whitworth, già noto per aver creato video simili per altre città, il filmato offre una visione di Dubai attraverso la lente della sua macchina fotografica, che mostra zoom impossibili attraverso varie prospettive: da terra, a bordo di un aereo, in cima all'edificio più alto del mondo e poi verso il basso attraverso i pavimenti delle case.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza