cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 17:04

Chef

Vissani: "Basta con le donne"

11 gennaio 2019 | 18.02
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Immagine di repertorio (Fotogramma)
Roma, 11 gen. (AdnKronos)

Ha detto basta alle donne uno degli chef italiani più apprezzati nel mondo, Gianfranco Vissani, con la fama di gran corteggiatore e che evidentemente non ce la fa più a sopportare le intemperanze e il cambio d'umore delle donne che gli gravitano attorno. Lo riporta il sito ilquotidianodellazio.it citando un'intervista dello chef a Radio radio e ricordando che Vissani, è stato forse il primo cuoco italiano della nouvelle vague, a imporsi sulla scena nazionale e internazionale, grazie ad una conoscenza straordinaria, ereditata dal padre, della materia prima e dei migliori prodotti delle regioni italiane e di un talento raffinatissimo in cucina oltre che a una personalità straripante, e ha sempre avuto un debole per il gentil sesso.

"Con le donne dico basta e faccio un passo indietro - ha detto Vissani a Radio Radio - prendo un anno sabbatico. Non voglio che mi rompano più le uova nel paniere, stiano dove sono, si facciano coprire dalla muffa e dalle formiche ma da questo momento a me le donne non interessano più. Noi uomini possiamo trovare tante cose piacevoli da fare senza rivolgerci al sesso femminile. Possiamo divertirci anche senza una donna, tra amici, a tavola e così quando vai a cena quello che paghi è quello che hai consumato tu e non devi averle sempre a carico. Le donne costano e tanto. Basta, non voglio più sentire parlare di donne".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza