cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viterbo: da' fuoco ad un'auto dopo litigio, arrestato

04 maggio 2015 | 14.17
LETTURA: 2 minuti

arresto dei carabinieri
arresto dei carabinieri

Risolto uno spinoso caso di danneggiamento ed incendio avvenuto a Bassano Romano. I carabinieri della stazione locale hanno arrestato un uomo del posto di 51 anni per danneggiamento e incendio.

La vicenda è scaturita da un litigio verbale avuto tra l’arrestato, già noto alle forze dell'ordine, e la vittima sabato pomeriggio. Successivamente alle 22.50, l’uomo ha raggiunto l’autovettura della vittima, parcheggiata nei pressi di un supermercato e le ha dato fuoco. L’incendio si è esteso anche ad alcuni cassonetti in plastica e ad una parete in plexiglass posta all’esterno del supermercato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del Fuoco di Civita Castellana che sono riusciti a placare il fuoco.

In seguito sono partiti gli accertamenti dei militari che hanno sentito i testimoni e preso visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato. Rintracciato, l'uomo è stato arrestato per danneggiamento ed incendio doloso. Durante una perquisizione in casa, i carabinieri hanno trovato tutto il materiale -ora sotto sequestro- utilizzato per dare fuoco all'auto. L'uomo, in questi giorni, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza ed attende il processo con rito direttissimo che si terrà nella giornata di oggi davanti al Giudice di Viterbo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza